LAMPO DI ZECCHINATO, RADDOPPIO DI DJORDJEVIC E SI TORNA ALLA VITTORIA: EUGANEA ROVOLON CERVARESE-MONSELICE 0-2

Prova d’orgoglio e di carattere del Monselice di Luca Simonato, che dopo due sconfitte consecutive rialza la testa sbancando per 2-0 il campo dell’Euganea Rovolon Cervarese.
Tre punti preziosi per i biancorossi, che restituiscono linfa e ossigeno alla classifica e che acquistano ancora più peso considerando l’intera seconda frazione giocata in inferiorità numerica per il rosso diretto sventolato a Giovanni Vedovato al 44’ per un fallo di reazione punito in maniera decisamente severa.
Nella ripresa i biancorossi scendono in campo con rabbia e determinazione e già dopo pochi secondi sbloccano il risultato con una legnata da fuori area di Riccardo Zecchinato che si infila all’angolino.
L’Euganea Rovolon Cervarese prova a reagire e alla mezzora ha un’occasionissima sul filo del fuorigioco disinnescata da un provvidenziale riflesso di Nicola Simonato.
Da gol mancato a gol subìto, perché all’83’ è Bojan Djordjevic a chiudere i conti involandosi su lancio del neoentrato Giovanni Frizzarin e trafiggendo l’estremo difensore locale con un chirurgico diagonale.



EUGANEA ROVOLON CERVARESE-MONSELICE  0-2
EUGANEA ROVOLON CERVARESE:
Bazzolo, Alberti (27’ s.t. Garon), Silvestrin, Lovisetto (34’ s.t. Kitenge), Giacomazzi, Pasianotto, Pollacchini, Morello (47’ s.t. Montemezzo), Anderson Piva (13’ s.t. Trabuio), Celestre (39’ s.t. Rubin), Kercuku. A disp. Nicolè, Bertocco, Meneghello, Corrà. All. Valeriano Fiorin.
MONSELICE: Nicola Simonato, Peraro (27’ s.t. Tonazzo), Vedovato, Notolini, Gori, Dalla Via, Galato (43’ s.t. Rizzato), Menesello, Djordjevic (51’ s.t. Berto), Zecchinato (34’ s.t. De Leo), Sguotti (1’ s.t. Frizzarin). A disp. Lugari, Varroto, Bahhar, Fornasiero. All. Luca Simonato.
ARBITRO: Zennaro di Mestre.
RETI: 1’ s.t. Zecchinato, 38’ s.t. Djordjevic.
NOTE:
Spettatori 200 circa. Espulso al 44’ p.t. Vedovato per comportamento non regolamentare. Ammoniti Lovisetto, Morello, Dalla Via, Djordjevic, Zecchinato e De Leo. Recuperi: 2’ e 7’.