GIACOMO FANTIN: «SI RESPIRA TANTO ENTUSIASMO, SOPRATTUTTO DALLE PERSONE CHE LAVORANO DIETRO LE QUINTE»

Ultimi giorni di vacanza per il Monselice, che mercoledì 2 agosto torna in campo a Marendole per l’inizio della preparazione.
Oggi la parola va a Giacomo Fantin, nuovo portiere approdato in biancorosso al culmine di una carriera lunga e ricca di soddisfazioni tra Lega Pro, serie D ed Eccellenza.
«Ci siamo già trovati quattro volte a luglio e le sedute sono state utilissime per iniziare a lavorare e soprattutto per conoscercile parole dell’ex estremo difensore di Este e Unione La Rocca AltavillaEssendo un gruppo quasi completamente nuovo, prima si diventa squadra e meglio è. A fine agosto cominciano le partite ufficiali e un mese è poco per far andare tutto alla perfezione: dovremo essere tutti bravi a costruire subito una base solida, per poi crescere settimana dopo settimana e rafforzare questa unione. Prime sensazioni? L’approccio è stato positivo, sia con i compagni che con lo staff tecnico e la società. Si respira tanto entusiasmo, soprattutto dalle persone che lavorano “dietro le quinte”, e ciò fa capire l’attaccamento che c’è verso questi colori. Mercoledì inizieremo a fare sul serio e daremo il massimo per arrivare ai primi impegni ufficiali con il giusto spirito: uno step necessario per affrontare una stagione che si preannuncia lunga e molto importante. Avremo bisogno del sostegno e della vicinanza della gente, perché sarà un percorso tosto ma bello da vivere tutti insieme».