FOCUS SETTORE GIOVANILE: IN PRIMO PIANO I PULCINI 2012 DI MISTER GIACOMO BRUNELLO

Nuova tappa del viaggio di approfondimento dedicato al settore giovanile: oggi la copertina è tutta per i Pulcini 2012 di mister Giacomo Brunello, che si allenano al campo parrocchiale di San Giacomo e disputano le partitine casalinghe al «Kennedy» e a Marendole.
«È un gruppo abbastanza nuovole parole dell’allenatore biancorossoQuest’anno siamo solo 2012 mentre nella scorsa stagione eravamo misti. Abbiamo accolto alcuni nuovi ragazzini che si sono appena affacciati al mondo del calcio: è un gruppo bello e unito, con bambini attenti e molto rispettosi. Sono bravi e divertenti, si impegnano al massimo e sono quasi sempre tutti presenti agli allenamenti. Anche il gruppo genitori è impeccabile e mi trovo veramente bene. Sono certo che continuando a migliorare si potranno togliere delle belle soddisfazioni: per me la priorità resta il loro divertimento, perché a dieci anni è giusto che prima di tutto si divertano e stiano bene insieme. Da parte mia cerco ogni giorno di essere un buon punto di riferimento».


La rosa dei Pulcini 2012.
Kevin Belluco, Niccolò Bertazzo, Elia Bussolin, Luca Cavestro, Edgard Daniel Fieraru, Gabriele Fornasiero, Alessandro Marchi, Nicolò Menandro, Giacomo Schivo, Edoardo Veronese, Rayan Zaroual.