ESORDIO DA TITOLARE PER ALESSANDRO LACERTI: «CORONATO IL SOGNO DI GIOCARE AL COMUNALE DAVANTI AI NOSTRI TIFOSI»

Tra le poche note liete del ko casalingo di domenica con il Cavarzere c’è sicuramente la buona prestazione del neoacquisto Alessandro Lacerti, classe 1999, all’esordio da titolare con la maglia del Monselice.
L’ex esterno di Abano e St Georgen, schierato da terzino sinistro, ha ben impressionato con una serie di accelerazioni palla al piede che hanno messo in difficoltà la solida retroguardia veneziana.
«Per me è stata una super emozione, perché sono finalmente riuscito a coronare il sogno di giocare al Comunale davanti ai nostri tifosile sentite parole di AlessandroLogicamente speravo in un esordio dal risultato migliore, ma ora la cosa più importante è lasciarsi alle spalle la sconfitta e non pensare agli errori arbitrali. Dobbiamo lottare per andarci a prendere un posto ai playoff e lo dobbiamo fare tutti uniti: giocatori, staff, società e tifosi. Da domenica avremo otto battaglie, tutte da vincere. A Loreo sarà uno scontro diretto: batterli ci consentirebbe di fare un salto di qualità sul piano mentale, allontanandoci dai playout e spostando la testa esclusivamente sulla caccia ai playoff. È il momento di compattarci ancora di più: non è stato buttato via nulla, dobbiamo solo pensare ad andare in campo per vincere».