ENTUSIASMO GIÀ A MILLE PER MATTIA MAZZON: «QUI C’È UNA PIAZZA CHE VIVE DI CALCIO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA. L’AMBIENTE TI TRASMETTE UN’INCREDIBILE SCARICA DI ADRENALINA»

Con il pezzo odierno andiamo a conoscere più da vicino il secondo nuovo socio che da pochi giorni è entrato a far parte della grande famiglia Monselice.
Ad affiancare Renato Comparini c’è infatti Mattia Mazzon, che dopo una carriera da giocatore divisa tra Atheste e Quadrifoglio è stato tra i soci fondatori dell’Atheste Quadrifoglio Saletto Borgo Veneto, sodalizio nato nel 2015 in cui ha sempre ricoperto il ruolo di direttore sportivo.
Un quadriennio importante e ricco di soddisfazioni, che ha visto la squadra conquistare la promozione in Prima Categoria nel 2018 grazie alla vittoria nello spareggio con il Montagnana: al debutto nel campionato superiore la compagine di Borgo Veneto ha subito ben figurato, chiudendo il torneo con un ottimo settimo posto.
«Per prima cosa ringrazio la società Aqs per questi quattro anni di successi e di obiettivi raggiunti – afferma Mattia – Entrare a far parte del Monselice è un onore e, al tempo stesso, un grande privilegio. Qui c’è una piazza che vive di calcio nel vero senso della parola. L’ambiente ti trasmette un’incredibile scarica di adrenalina. La volontà mia e di Renato, unita a quella di Stefano Loverro e Nunzio Molon, è di consolidare la società per garantirle un futuro importante. Il sogno nel cassetto è la creazione di un settore giovanile, che sarebbe fondamentale per assicurare continuità a questi colori. Sono consapevole di essere approdato in una piazza diversa dalle altre, che merita il massimo rispetto soprattutto per l’incredibile passione dei tifosi. Sin dai primi contatti che ho avuto con loro, ad esempio durante la presentazione del libro di Matteo Lunardi in municipio, ho percepito una carica e un entusiasmo davvero pazzeschi. Non vedo l’ora di iniziare».