BILANCI, PROSPETTIVE, OBIETTIVI E STRATEGIE FUTURE: PAROLA AL DIRETTORE GENERALE MATTIA MAZZON

In casa Monselice è tempo di bilanci anche sul piano dirigenziale: oggi diamo la parola al direttore generale Mattia Mazzon, che traccia volentieri una disamina a 360 gradi del percorso agonistico di questi primi mesi.
«Nel complesso la stagione è da considerarsi positivale sue paroleLa società è sana e si basa su dei princìpi saldi, che cerchiamo ogni giorno di trasmettere a tutti i nostri tesserati. La prima squadra ha avuto parecchi alti e bassi, che hanno portato belle vittorie e sconfitte un po’ inaspettate. Sono convinto che ci rifaremo, specie dopo l’importante mercato di dicembre in cui ci siamo rinforzati con gli arrivi di Emanuele Bazzani, Ivan Salvatore, Michele Carraro e Alessio Zecchinato. Colgo l’occasione per fare un grosso e sincero “in bocca al lupo” a Filippo Varroto e Rocco De Leo, due ragazzi fantastici che ci hanno lasciato per giocare con maggiore continuità».
L’analisi del direttore generale biancorosso si estende al settore giovanile.
«Il bilancio è positivo anche per la juniores e le due squadre di Giovanissimi, tutte seguite dal responsabile del settore agonistico Giulio Dall’Angelo, che ringrazio per l’importante e prezioso lavoro. La juniores, al debutto assoluto nei regionali, è arrivata al giro di boa al settimo posto con 20 punti: abbiamo rinforzato la rosa con gli innesti di Scarabello ed Entiani, due 2004 che ci daranno una grossa mano. I Giovanissimi 2008 stanno facendo benissimo: hanno perso solo con il Montagnana e in vista della fase Élite primaverile ci siamo ulteriormente consolidati con l’arrivo di altri quattro ragazzi: un plauso va al nostro “team scouting” per l’egregio lavoro svolto. Bene pure i 2009, che stanno portando avanti il loro percorso di crescita con mister Barbin: un percorso che li vedrà pronti e preparati al campionato di categoria della prossima stagione. Il settore di base va alla grande e qui rinnovo il mio grazie a Federico Bastianello, che segue e coordina tutte le nostre dodici formazioni: per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione, perché rappresentano le fondamenta del Monselice del futuro. Un ringraziamento che estendo alle Fiamme Oro e ai Podisti, con cui abbiamo introdotto un nuovo lavoro per la parte atletica, e al Calcio Padova, per la dedizione e la professionalità che ci riserva sul piano calcistico. Nei prossimi mesi, come già anticipato alla presentazione del libro di Mario Boetto, ci sarà una nuova sorpresa con cui andremo ad allargare e consolidare ancora di più il nostro progetto. Tanti auguri a tutti e, come sempre, forza Monselice!».