ATTESA ED ENTUSIASMO PER I DUE NUOVI SOCI. MISTER SIMONATO: «SONO MOLTO CONTENTO PER LA SOCIETÀ, CHE MI HA DATO TANTO E IN QUESTI ANNI HA FATTO ENORMI SACRIFICI. STAFF E GIOCATORI HANNO SEI SETTIMANE PER DARE IL MEGLIO E LASCIARE UN MESSAGGIO FORTE AL NUOVO DIRETTIVO»

Con il campionato fermo per la domenica di sosta, in casa Monselice è tempo di tracciare un primo bilancio sulla stagione che sta andando in archivio.
Parola dunque a mister Luca Simonato, che analizza a 360 gradi il momento dei biancorossi.
«Siamo alle battute finali di un’annata dai molti volti. Ci restano cinque partite, nelle quali cercheremo di fare il massimo per concludere il campionato nel migliore dei modi. Stiamo finalmente recuperando alcuni giocatori, mentre altri rientreranno la prossima settimana. Bagno, Carani e Schiavon sono già in gruppo e in questi giorni confido di ritrovare anche Tognin, Malaman e Gurian. Dalla settimana successiva dovrebbero tornare Loverro, Raimondo, Carminati e Rossato, mentre per Facciolo bisognerà avere ancora un po’ di pazienza».
Inevitabile una riflessione sulla notizia-bomba annunciata giovedì, ovvero l’imminente ingresso in società di due nuovi soci che andranno a consolidare l’organigramma e a ricoprire ruoli importanti per il rilancio del club biancorosso.
«Il direttore generale ci ha comunicato l’ingresso di due persone che hanno sposato la causa Monselice con passione ed entusiasmo. Personalmente sono davvero molto contento per la società, che mi ha dato tanto e che in questi anni ha fatto enormi sacrifici per riuscire ad esprimersi al meglio delle proprie possibilità. Da un punto di vista più professionale, credo che staff e giocatori abbiano davanti sei settimane per dare il meglio e lasciare un messaggio forte al nuovo direttivo. È naturale che il Monselice 2019/2020 dovrà, per certi aspetti, essere diverso da quello di quest’anno».