TEST SOTTO TONO CONTRO UN'ALTRA COMPAGINE DI CATEGORIA SUPERIORE: ALBIGNASEGO-MONSELICE 4-2

Brusco passo indietro per il Monselice nel secondo test precampionato, disputato questa mattina al «Massimo Montagna» di Albignasego contro la locale formazione di Eccellenza.
Dopo l’ottima prova di mercoledì sera al Comunale con l’Academy Plateola, i biancorossi incappano in una prestazione negativa cedendo ai granata per 4-2.
Padroni di casa avanti 3-0 già all’intervallo grazie ai gol di Edoardo Matta (tap-in da distanza ravvicinata), Tommaso Matterazzo (piattone di prima intenzione su cross arretrato) e Corrado Salvatore (appoggio in porta dopo una precisa sponda di Manuel Cecconello su palla da fermo): in avvio di ripresa l’Albignasego cala il poker con il neoentrato Mattia Cecconello (scambio in velocità con Nicola Di Lalla e botta sul primo palo) prima di subire la rabbiosa reazione del Monselice, che con carattere e determinazione accorcia sul 4-2 per effetto di una bella doppietta di Michele Gasparetto (stoccata mancina su assist di Riccardo Zecchinato e chirurgico rasoterra di destro su lancio di Giovanni Vedovato).


Ecco le distinte iniziali di questa mattina.
ALBIGNASEGO:
Daffrè, Tono, Casati, Manuel Cecconello, Salvatore, Gomiero, Pezzato, Marchetti, Scarin, Scevola, Matterazzo. A disp. Nacciariti, Chinello, Mattia Cecconello, Di Lalla, Rosa, Matta, Greggio. All. Raffaele Barra.
MONSELICE:
Nicola Simonato, Barison, Varroto, Zompa, Voltolina, Notolini, Lemeti, Morello, Carani, Galato, Cavaliere. A disp. Bellamio, Varotto, Gradella, Rizzato, Dalla Via, Vedovato, Menesello, Zecchinato, Gasparetto, Lugari. All. Luca Simonato.