LUCA BEVILACQUA DECISIVO ANCHE NEL DERBY: «EMOZIONE UNICA E INCREDIBILE». DOMENICA ULTIMA TRASFERTA STAGIONALE, A PADOVA, CONTRO L’ARMISTIZIO ESEDRA DON BOSCO

In una stagione che lo ha visto brillare dall’inizio alla fine, malgrado uno stop di quasi due mesi per il brutto infortunio nel match di andata con il Gelsi, Luca Bevilacqua è riuscito a mettere la sua firma anche nell’attesissimo derby con La Rocca.
È stata, infatti, una zampata sottomisura a tempo scaduto dell’ex bomber del Salara a risolvere la stracittadina di ritorno a favore del Monselice: un tap-in a porta spalancata per sbattere in rete un tiro di Federico Tognin respinto dal palo.
«Segnare il mio primo gol nel derby, per di più decisivo per la vittoria della squadra, è stata un’emozione unica e incredibile – sospira il fantasista biancorosso, classe 1997, salito a quota 16 in classifica marcatori – Una vittoria che ci voleva e che dovevamo assolutamente regalare ai tifosi, che sono sempre stati al nostro fianco e non ci hanno mai lasciati soli. Bisognava portarla a casa, in qualsiasi modo, e in occasione del gol ho avuto la fortuna che la palla sia rimbalzata proprio lì, dopo il palo colpito da Federico. Era una partita da vincere e ci siamo riusciti. Ci tengo a ringraziare il mister per la fiducia che mi ha sempre dato e per il sostegno che mi ha garantito anche nei momenti in cui segnavo meno o in altre situazioni di difficoltà. Ora pensiamo a chiudere al meglio il campionato con le ultime due giornate».
Domenica penultimo appuntamento stagionale con la trasferta di Padova sul campo dell’Armistizio Esedra Don Bosco (calcio d’inizio alle 15.30): i biancazzurri, che all’andata uscirono dal Comunale con un prezioso 2-2, precedono il Monselice di una sola lunghezza.