L’ORGOGLIO DI MISTER SIMONATO: «SIAMO FELICI DI AVER REGALATO QUESTA GIOIA AI NOSTRI TIFOSI, CHE IN UN’ANNATA COSÌ SOFFERTA NON CI HANNO MAI LASCIATI SOLI»

Mister Luca Simonato commenta con orgoglio e legittima soddisfazione la vittoria del suo Monselice nel sentitissimo derby di ritorno con La Rocca.
Un 2-1 sofferto ma strappato con i denti, grazie alla zampata decisiva di Luca Bevilacqua che proprio allo scadere ha fatto esplodere di gioia i tifosi biancorossi.
«Volevamo questa vittoria ad ogni costo, per dare una sterzata positiva ad una stagione che non ci ha regalato molte soddisfazioni – sostiene il tecnico – Dopo un primo tempo piuttosto contratto, in cui abbiamo comunque mancato di un soffio almeno tre nitide opportunità, nella ripresa siamo scesi in campo con un piglio decisamente diverso. Abbiamo trovato il gol del vantaggio grazie ad un bel colpo di testa di Raimondo, salvo poi subire il loro pareggio per una nostra ingenuità. Sull’1-1 c’era anche il rischio di perderla, ma i ragazzi sono stati bravi nell’andare a prendersi la vittoria. Ci hanno creduto fino all’ultimo e il gol di Bevilacqua ha premiato lo sforzo e il carattere di tutti. Faccio i miei complimenti alla Rocca, che quest’anno ha dimostrato di avere una rosa veramente tosta e competitiva. Siamo felici di aver regalato questa gioia ai nostri tifosi, che in un’annata così sofferta non ci hanno mai lasciati soli. Meritavano alla grande una soddisfazione del genere, proprio come la meritava la squadra. Forza Monselice!».